lunedì 16 aprile 2012

Se una donna è disponibile lo si capisce dai piedi ...conquiste zodicali !???????? bah!

articolo riportato integralmente

Uomini, sempre col problema di capire se le donne ci stanno oppure no.E visto che chiederlo non è abbastanza chic, arriva direttamente dall’America una ricerca che ha studiato come le donne posizionano i piedi durante le interazioni sociali.

Ne è emerso che le donne, quando parlano con un uomo per il quale provano attrazione, muovono le gambe verso l’esterno assumendo un atteggiamento di “apertura”, mentre se le incrociano o le spostano verso il corpo è ovvio che non sono interessate.
Geoff Beattie, lo psicologo dell’Università di Manchester che ha svolto la ricerca, probabilmente perché senza non era in grado di capire se le donne ci stavano oppure no, ha dichiarato che mentre occhi e bocca possono essere usati in modo ambiguo (ad esempio con un sorriso non sincero), le gambe vengono spostate in modo inconscio e quindi si possono interpretare con un minore margine di errore.



D’ora in poi gli uomini più furbi cominceranno a fissarci le gambe, quelli più stolti continueranno imperterriti a fissarci il seno, come hanno sempre fatto.

Strategie maschili
Vi è mai capitato un uomo che ci prova con voi e con una vostra cara amica contemporaneamente?Stessi messaggi, stessi inviti… quello che sembrano non considerare questi soggetti è che le donne tra loro parlano, e molto, e ...i loro “giochetti” vengono scoperti subito, tanto che se una delle due avesse avuto anche solo una minima intenzione di approfondire la conoscenza, in questo modo le passa di sicuro.

Ovviamente non sono tutti così, ci sono anche quelli “furbi”, talmente furbi che c’è da restare a bocca aperta su come calcolino il primo approccio.

Ne discutevo qualche sera fa con un amico che mi ha illuminata su alcune strategie.Ad esempio se sei un uomo e sei in un locale dove conosci un gruppo di ragazze (diciamo 3), quella che devi puntare è la “media”, cioè non quella bella e nemmeno quella brutta.La brutta ovviamente perché non la vuoi, la bella perché, anche se la vorresti, il rischio che ti dica di no è alto, e a quel punto ti sarai giocato la possibilità di andare con la “via di mezzo” che si sentirà la seconda scelta e ti respingerà anche lei.Quindi meglio puntare da subito al centro.Secondo la sua esperienza i risultati sono assicurati, con buona pace del romanticismo



Come conquistare un uomo Bilancia
(23 Settembre – 22 Ottobre) Gli uomini della Bilancia vivono in funzione dell’amore e soprattutto in funzione del partner.La loro costante ricerca di equilibrio li porta a considerare entrambi i lati della medaglia, rendendoli piuttosto incerti ed esitanti nella scelta.
Come conquistare una donna Bilancia
(23 Settembre – 22 Ottobre) Cerca la sua realizzazione attraverso il rapporto affettivo piuttosto che con la carriera lavorativa.Il suo comportamento sociale è strettamente legato alla necessità di sedurre. Tuttavia, è una donna fragile che ha bisogno di essere amata e ammirata...


Come conquistare un uomo Vergine
(24 Agosto – 22 Settembre) Gli uomini di tale segno sono piuttosto timidi e impacciati e difficilmente riescono a lasciarsi andare con naturalezza, prima di impegnarsi osservano, poi valutano e infine soppesano: dopo aver eseguito una specie di test, si lasceranno andare con molta prudenza.…
Come conquistare una donna Vergine
Proposto da Redazione, archiviato in I nostri consigli



(24 Agosto – 22 Settembre) Le donne vergine sono molto pudiche e fredde: nessuna può reggere il confronto con loro in fatto di frasi raggelanti, capaci di gettare nello sconforto anche il più abile conquistatore!
In un secondo momento, se le piacete, saranno sinceramente dispiaciute…

Come conquistare un uomo leone
i(23 luglio – 22 agosto). L’uomo del leone entrerà in una relazione solo se sarà caratterizzata da fiducia e stima, ha bisogno di essere ammirato e di provare ammirazione per la sua compagna.
Non conosce le mezze misure, quando si innamora vive un sentimento totale,…
Come conquistare una donna leone
(23 luglio – 22 agosto). L’amore “tiepido” non fa per lei, vive la passione con grande intensità e per iniziare una relazione ha bisogno di essere ammirata e stimata.E’ una donna esigente, sicura del fatto suo, che non sfugge mai ai suoi impegni…



Come conquistare una donna Cancro
La donna del cancro è materna, dolce, empatica ma guai a farla arrabbiare, cade giù il mondo nel giro di pochi secondi.Donna molto silenziosa, interiorizza, ma ascolta tutto, non le sfugge la minima cosa.Valuta i vostri atteggiamenti costantemente.

Come conquistare un uomo Cancro
L’uomo del cancro è di carattere sensibilissimo e molto permaloso, fate attenzione a non esagerare con l’ironia ne rimane facilmente offeso e tende a chiudersi in una corazza protettiva o al contrario a diventare aggressivo verbalmente per difendersi.
Segno quasi femminile, è uomo di grande…generosità

Come conquistare una donna gemelli
La donna dei gemelli è fantasiosa, allegra, vivace.Ha un’intelligenza notevole, molto lucida nel valutare le persone, è attratta dai soggetti complicati e contorti poi, però, sceglie compagni di vita giocosi e leggeri…
Donna molto curata, molto spesso avvenente, preferisce prendere le cose con calma.…
Come conquistare un uomo gemelli
iL’uomo dei gemelli è per natura molto curioso, divertente, di grande fascino. E’ attratto dalle donne spontanee ma anche eteree, non gli interessano le donne appariscenti, le cataloga nella sezione “orizzontale e basta”.

Per conquistarlo, bisogna essere brillanti chiacchierone, dimostrare di avere svariati interessi.



Cosa regalare a una donna toro


Solitamente è un’ottima cuoca e ama molto la sua casa, per cui, sbizzarritevi in regali a tema: un libro di cucina con illustrazioni, una bella lampada (solida, per carità) da mettere in salotto, un bel quadro agreste… di contro, anche una fantastica gita in montagna,
cosa regalare a un uomo toro
E’ un uomo pragmatico e di gusti semplici, quindi, se dovete fargli un regalo evitate oggettini, libri, cose carine ma leziose… puntate sul concreto: maglioni, sciarpe, un cane, una vacanza in terre selvagge. Ama la natura e gli animali, quindi anche un bel…cesto da pic-nic


Cosa regalare a una donna ariete
Adora le sorprese: scioccatela!Regali inconsueti potrebbero essere: un gioiello antico ed elaborato, un completo vintage di un noto stilista oppure un abbonamento in palestra per un corso di danza del ventre o di arti marziali, due cose agli antipodi ma le piaceranno.
Cosa regalare a un uomo ariete
Poche smancerie e niente regali frou frou, buttatevi sullo sportivo: bici, rollerblade, etc.
E’ un uomo che ama il contatto con la natura, un grande camminatore, quindi fategli regali che si addicono.
Anche una buona macchina fotografica.Se proprio volete spendere dei gran soldi…un bl materasso ergonomico e sogni sereni!
L’uomo ariete e l’intimità
L’uomo ariete è passionale, le sue zone erogene sono il collo e le orecchie.Non siate nè volgari nè sgargianti, se mettete una scollatura osè non indossate la minigonna e viceversa.
Non ama particolarmente i giochetti erotici e ancora meno l’idea di rapporti proibiti…Pigro!
La donna ariete e l’intimità
La donna ariete è caliente, le piace essere corteggiata ma poi in camera da letto decide lei…Solitamente, cura molto la sua immagine e la troverete sempre pronta ad incontri osè.
Ricordatevi però che è lei a decidere tutto, quando, dove e come.…


Cosa regalare a un uomo pesci
E’ un uomo molto romantico, casalingo, non è un macho…
Adora la rilassatezza e le comodità, quindi ottime idee regalo sono delle comode tute, vi dirà che inizierà a fare sport quanto prima in media una volta a settimana ma non inizierà MAI, cd musicali,…
Cosa regalare a una donna pesci
La donna pesci è pigra, molto gatta, sia nelle movenze che nella vita quotidiana, quindi come i gatti adora il comfort...
Non è una donna “d’azione”, il massimo dello sport che fa è una rampa di scale se proprio l’ascensore è guasto, quindi, regali che…
ronffffffffff

L’uomo dei pesci e l’intimità
Il sesso con l’uomo dei pesci è croce e delizia. Ha una sessualità fantasiosa, complessa a volte, “torbida”.Adora le atmosfere stimolanti, peccaminose.L’erotismo raggiunge con lui profondità abissali: adora trasgredire le regole, infrangere i limiti peravventurarsi in ciò che…lascia perdere!
La donna dei pesci e l’intimità
La donna dei pesci è un’amante sensuale e creativa che ama i giochini e irrompe con le proprie fantasie erotiche.E’ riservata per natura, a volte sembra persa in un mondo lontano anni luce ma nell’alcova cambia totalmente volto.

Cosa regalare a un uomo acquario
E’ un uomo di gusti semplici, cerca innanzitutto il feeling mentale nella compagna.
Ben vengano: libri, cd, dvd.
Poi, ama moltissimo viaggiare, se ve lo potete permettere, l’idea di un viaggio come regalo, sarebbe geniale. Non crociere però, portatelo in città che non dormono mai…
Cosa regalare a una donna acquario
E’ sicuramente una donna originale ed anticonformista, non ama particolarmente la vita casalinga, quindi evitate regali in merito.
Prendetele ad esempio dell’attrezzatura ginnica oppure una raccolta di bei film romantici o ancora date il suo nome ad una stella.
Come conquistare un uomo acquario sotto le lenzuola
Proposto da Caterina Di Mitri, archiviato in I nostri consigli



La sua sessualità passa prima attraverso il cervello e poi arriva al corpo: a letto guai ad annoiare un Acquario! L’erotismo è visto come un gioco divertente e mai un’abitudine.
Occorre trovare la giusta via di mezzo fra l’innocenza e l’inettitudine.

Come conquistare una donna acquario sotto le lenzuola
Proposto da Caterina Di Mitri, archiviato in I nostri consigli



E’ una donna dal carattere pratico e informale, non ama particolarmente i preliminari. Adora gli impulsi improvvisi e spontanei.
L’amante ideale per la donna Acquario deve avere stile ed eleganza ma non deve essere un perfettivo patinato e con lingerie coordinata...



Cosa regalare a un uomo Capricorno
E’ un uomo serio, a volte un po’ solitario e mai frou frou.
Gli farete piacere con un regalo di questo tipo:Un abbonamento a un settimanale di politica, un golfino di cachemire, guanti in pelle.Regali da non fare: un fiore appena colto,…
Cosa regalare a una donna Capricorno
Ordinata, indipendente, adora i luoghi isolati, possibilmente montani.
Ecco alcuni suggerimenti per regalarle qualcosa che le piaccia davvero:Un beauty-case, un mobile antico, abiti dal taglio classico e lineare, grandi firme, difficilmente si abbandona alle stravaganze e sregolatezze della moda.
Quindi, copritela di regali costosi
Come conquistare un uomo Capricorno sotto le lenzuola
E’ uno dei segni più diffidenti per natura , cerca di non farsi coinvolgere a livello emotivo e fisico fino a che la situazione non gli è completamente chiara. Non è un uomo che vede il sesso come fine a se stesso, soltanto quando è…sicuro sfoglia la margherita!
Come conquistare una donna Capricorno sotto le lenzuola
Se non è coinvolta sentimentalmente, la donna capricorno non concepisce il sesso. E’ diffidente e temporeggia a lungo per permettere al suo amore di crescere ed esprimersi senza paura di subire delusioni. Il tempo la rassicura che il rapporto abbia preso una piega “seria” e…finalmente ...!


Scorpione al femminile
come conoscere, sedurre e conquistare una donna del segno Scorpione
Relazionarsi con una scorpioncina non è mai una passeggiata, ma, se riuscirete nell'arduo compito, sarete certamente ripagati degli sforzi.
E' meglio quindi cominciare con il piede giusto.
La cosa migliore da farsi è iniziare con un gioco di sguardi, continuare con un mistero e concludere con una buona intesa fisica.
Perché, se la donna Scorpione non è attratta fisicamente dal compagno, mancano i presupposti per una storia.
Tuttavia, se il vostro cuore è stato rapito da una donna Scorpione non scoraggiatevi, seguendo questi semplici consigli potrete tentare di conquistarla.
La prima cosa che bisogna tenere presente quando si ha a che fare con una donna di questo segno è che, nonostante abbia un carattere forte e determinato, se "attaccata", potrebbe spaventarsi, e ritirarsi, dopo avervi dato una bella "punturina".
Come la sua opposta donna Toro, ha necessità di ritmi lenti, ma sicuri.
Ha necessità di muoversi in un territorio che le è in qualche modo familiare.
Non partite quindi subito alla carica, ma muovetevi con cautela e con circospezione. Lo apprezzerà sicuramente, e, se il suo cuore non si trova già altrove, vi permetterà di avvicinarvi.
Una volta raggiunta una certa confidenza, potrete essere più carini e dolci con lei, magari con qualche sms romantico (li apprezza molto).
La donna di questo segno conosce gli uomini molto bene, perchè è un'attenta osservatrice. Inoltre, non è un'ingenua, e poiché sprigiona sensualità da ogni suo centimetro di pelle, penserà che al primo appuntamento cercherete di sedurla.
Se aspirate al suo cuore, invece, aspettate e temporeggiate, prima o poi verrà il momento "erotico" tanto atteso: fatele sentire come la rispettate, e sarà lei a condurvi nella sua tana per assecondare i suoi ed i vostri desideri e per portarvi al culmine del piacere.


Scorpione al maschile
come conoscere, sedurre e conquistare un uomo del segno Scorpione
Se ti piace un uomo Scorpione e vorresti conoscerlo, quello che non devi dimenticare mai è che nel suo mondo prevalgono le "sensazioni".
E' forse questa sua caratteristica, così intensamente vissuta, a renderlo una delle prede più ambite dello zodiaco.
Spesso, infatti, si chiude in se stesso in un "silenzio assordante ".
E' un tipo di "compagnia" in mezzo agli altri, ma, nel privato, tende a restare chiuso nel suo mondo.
Come entrare in questo mondo? A bassa voce, e senza alzare i toni.
Attraverso le sensazioni di cui questo segno vive.
Se siete interessati ad un uomo Scorpione, egli, se ne accorgerà sicuramente.
Non date credito a chi dice che è molto selettivo, non lo è affatto, quindi non scoraggiatevi. Solitamente, è una persona profonda ed alla mano. Non si fermerà quindi alla superficialità e non vi giudicherà per il vostro aspetto fisico, ma prima, dovrete andargli a genio.
E non sarà facile.
Per conquistare il suo cuore dovrete prima lasciargli intravedere la vostra sensibilità, ma in modo graduale.
L'ideale sarebbe riuscire a fargli credere che sia stato lui il primo a scoprirvi e, d'altra parte, ciò potrebbe accadere veramente: lo Scorpione è infatti abilissimo a notare ed a "nuotare" nelle sfumature dell'animo umano che di solito restano più celate, come nell'ombra.
Lasciatevi scoprire, sarà un gioco utile ad entrambi.
Non abbiate paura di mostrarvi per come siete, lo Scorpione è in grado di capirvi, di aiutarvi e di accettarvi.
Se invece, desiderate soltanto sedurlo, nulla di più facile, basterà qualche piccola battuta, e lui saprà coglierla al volo.
Dopodichè, non vi resterà che lasciarlo fare, vi stupirà e vi porterà in un'altra dimensione (la sua) con la giusta dose di romanticismo e di sensualità e con una incredibile carica erotica.
Non a caso lo Scorpione è il segno che l'astrologia associa al sesso ed agli organi genitali

Sagittario al maschile
conoscere, sedurre e conquistare un uomo del segno Sagittario

Se ti piace un uomo Sagittario e vorresti conoscerlo, la prima cosa che dovresti sapere è che la parola d'ordine per avvicinare un Sagittario è: niente pressioni.
Questo non vuol dire certo che bisogna mostrargli indifferenza: ignorare un Sagittario uomo è sicuramente controproducente.
Anche se, in apparenza, potrebbe sembrare utile, non è mai bene fare affidamento al detto "in amore vince chi fugge" con un Sagittario, perché con gli uomini di questo segno è errato parlare in tal senso.
Innanzi tutto, ti sarebbe impossibile fuggire, perchè lui verrebbe a cercarti e prenderti anche dalla parte opposta del mondo.
Ma soprattutto, se lui ti avesse scelto come sua possibile conquista, non avresti bisogno di leggere questi consigli!
Per conquistare un Sagittario, la prima cosa da fare è avvicinarlo. E non sarà un passo da poco. Come il cavallo, che è legato al suo simbolo, il Sagittario, dietro la sua baldanza, il suo essere estroverso e, in alcuni casi spaccone, nasconde un carattere schivo.
Bisogna avvicinarsi con delicatezza e soprattutto senza insistenza. Quasi sussurrando.
E' un tipo molto difficile! Dovete lasciarvi andare spontaneamente a questa conoscenza senza però poi diventare pressanti e/o pesanti se lui non vi chiama il giorno dopo.
Chiamate voi: un giorno sì e uno no.
Il Sagittario, è come detto caratterizzato dalla tipica figura a cavallo, in continuo movimento, ma questo non vuol dire che il suo cuore e la sua mente lo seguiranno ad ogni tappa.
Il suo cuore può non corrispondere ad un dato luogo in cui si trova o appartenere obbligatoriamente alla persona seduta in sella al suo cavallo, ma può trovarsi "altrove". Infatti, il centauro, l'essere mitologico che racchiude la figura del Sagittario ha due cuori uno nel corpo umano e uno nel corpo di cavallo.
Se vorrete conquistare un Sagittario, tenete quindi presente, che dovrete conquistare entrambi i suoi cuori. Ciò significa che, per sedurlo completamente, dovrete coinvolgerlo mentalmente, ma anche fisicamente.

Sagittario al femminile
conoscere, sedurre e conquistare una donna del segno Sagittario
Se ti piace una donna Sagittario e vorresti conoscerla, quello che devi sapere è che la Sagittario, dietro quell'aria da ragazza della porta accanto, e sotto quell'aspetto sbarazzino o, talvolta, da maschiaccio, è, in realtà, una donna desiderosa di conferme.
In amore, la donna di questo segno, si concede senza remore, ma ha bisogno di qualcosa in più.
La Sagittario è una "Piccola donna" come quelle delle celebre romanzo scritto da Louisa May Alcott, guarda caso proprio del segno del sagittario.

Fin da piccola preferirà far da mamma alle sue bambole anziché cambiar d'abito la bionda Barbie.La sagittario è una bambina adulta che prenderà per mano il suo compagno, se lo riterrà meritevole e all'altezza.E' una donna che ha bisogno di idealizzare, e di sognare, per poter costruire qualsiasi tipo di relazione.
Anche perchè, la donna Sagittario, essendo un'ottimista nata, oltre che dotata di una incredibile immaginazione, ama, più di tutte le altre donne, la favola a lieto fine.
Ecco quindi il segreto per conquistare una Sagittario: devi trasportarla in una favola.
Non sarà però così facile: la sua deve essere proprio come quella raccontata nelle più celebri fiabe. Per questo motivo, non è consigliabile lanciarsi in dichiarazioni avventate con questa donna.
Anche se il suo magnetismo e la sua sensualità dovessero farti perdere la testa, ricordati non giurare amore eterno all'improvviso alla Sagittario.
Una principessa, prima di donarsi, pretende che tu vinca un torneo o per lo meno di essere salvata dal cattivo di turno.
Cenerentola prima di coronare il suo sogno d'amore con il principe incontra carrozze di zucca, sorellastre e orari da rispettare.
Ma se saprai trasformarti nel suo principe azzurro, l'avrai già sedotta e conquistata.
Come premio, ti renderà un uomo felice e fortunato.

Nessun commento:

Posta un commento